FORGOT YOUR DETAILS?

CHI SIAMO

I nostri prodotti sono preparati esclusivamente con materie prime di prima qualità e possibilmente di origine italiana come frutta fresca e frutta secca. Nelle nostre lavorazioni utilizziamo solo ed esclusivamente burro fresco e rigorosamente italiano come anche latte, panna, uova e zucchero. Non adoperiamo semilavorati o miscele già pronte, partiamo dalle materie prime fino al prodotto finito. Per i nostri prodotti utilizziamo solo ingredienti naturali di primissima qualità: ottimo burro selezionato, latte, panna, e uova freschi, cioccolato pregiato, olio di oliva, mandorle, nocciole, canditi e uvette, farine selezionate, frutta fresca e ancora altri ingredienti naturali selezionati. Viviamo già in un mondo inquinato e siamo circondati da sostanze chimiche....cerchiamo di evitarle almeno nel cibo! Per tutti i prodotti della Mosè Lounge bar Pasticceria i il principio della prima qualità e genuinità é sempre lo stesso, sia che si tratti di un prodotto semplice come il gelato (ad esempio i sorbetti hanno solo polpa di frutta, acqua e zucchero...e basta!) sia di uno complesso come il Panettone Milanese! Per i dolci delle feste che si friggono come Chiacchiere,Tortelli, Zeppole, e Cannoli, utilizziamo solo ed esclusivamente Olio d'Oliva italiano!

Acquista on line Il tuo Panettone Vesuviano , il tuo Casatiello Napoletano oppure il tuo vassoio di Sfoglieatelle.

Conttataci

COSA OFFRIAMO

ALTISSIMA QUALITA'

L'altissima qualità è la cosa che contraddistingue maggiormente la Pasticceria Mosè da oramai quasi un trentennio e da cio nasce l'appellativo di Antica Pasticceria Napoletana.

QUALITA'/PREZZO

Pur mantenendo elevatissimi standard di rapporto qualità-prezzo la Pasicceria Mose antepone sempre maggiormente la qualità cercando di mantenere alto lo standard del prezzo.

SUPPORTO H/24

Per il buon funzionamento del e-commerce offriamo un supporto di 8 ore dal Lun-Ven dalle 9/13 alle 14/18 Gestito via Whatsapp oppure via mail all'indirizzo info@mosesrl.com

POSSIBILITA' DI RESO

I resi sono possibili e veranno effettuati per mancata congruita fra l'ordine e la merce inviata e bisogna contattare la Pasticceria Mosè all'indirizzo: info@mosesrl.com

1

CASATIELLO NAPOLETANO

Chi di voi conosce il Casatiello napoletano? E’ un rustico tipico di Pasqua, pieno di salumi, pancetta e formaggi, anche se non è del tutto leggero, una fetta richiama inevitabilmente un’altra fetta! Su ogni tavola napoletana e campana è d’obbligo durante il giorno di Pasqua servire questa bontà. La ricetta varia di casa in casa, viene tramandata dalle nonne, prozie, questa è della mia nonna, insomma il classico rustico di casa che fa felici tutti e che sparisce in pochissimo! Provatelo perchè ne vale davvero la pena.

2

SFOGLIETELLA RICCIA E FROLLA

La sfogliatella Riccia: ha la forma di una conchiglia con vari strati sottili di pasta sfoglia resi croccanti dalla cottura ma che in bocca risulta tenera. Una meraviglia di sapore e di manualità con all'interno una crema ottenuta dall'amalgama di ricotta, semolino, uova, zucchero e aggiunta di canditi, acqua di fior d'arancio, vaniglia e cannella, e dalla cui preparazione deriva l'invenzione della coda di aragosta, con la caratteristica coda allungata farcita con panna e cioccolato, o crema chantilly e cioccolato. La sfogliatella Frolla: la sorella "povera" della riccia ma con lo stesso ripieno. Cambia, però, la lavorazione e la forma che qui è tondeggiante, e la pasta frolla è morbida e soffice, da sciogliersi in bocca, su cui viene data una spolverata di zucchero. Il profumo è irresistibile e invoglia ad un assaggio vorace, ma attenzione perché se la sfogliatella è fresca, il ripieno è rovente!

3

PANETTONE VESUVIANO

Il panettone con le albicocche pellecchielle del Vesuvio. Un dolce “non convenzionale”, una tipica espressione del territorio campano. Il panettone con l’albicocca pellecchiella del Vesuvio candita si fa apprezzare perché non risulta troppo dolce, ma resta “fioccoso” e dal profumo intenso fino all’ultima fetta! Un modo tradizionale ma nel contempo nuovo di appagare il desiderio del classico dolce natalizio. Un panettone artigianale, in diverse versioni, espressione di una lievitazione di 36 ore – senza alcuna forzatura – che rende “porosa” la pasta e che non prevede l’uso di nessun conservante. “Pellecchiella” è la varietà di albicocco che rende speciale questo panettone. Le caratteristiche di questo frutto sono la polpa gialla zuccherina, il profumo intenso ed il colore giallo della buccia, cui si sovrappone il rosso sfumato. Un panettone che adotta l’albicocca vesuviana creando un sapore dall’insolita freschezza.

TOP